Maglioni brutti di Natale: alla scoperta dell’Ugly Sweater Day!
Nelle vetrine dei negozi grandi e piccoli fanno capolino anche dei maglioni non propriamente eleganti.
Vistosi, eccessivi, coloratissimi, ricamati con i disegni di renne, Babbi Natale, bastoncini di zucchero, ghirlande e talvolta finanche con vere campanelline appese. Un vero trionfo di Barocco e, qualcuno direbbe, cattivo gusto.

Fonte: Flickr - Photo by Habitissimo Reformas y Servicios para el Hogar
We wish you a Rock Christmas.
Per gli amanti della musica, ed in particolar modo del Rock, abbiamo selezionato due tra le tantissime opzioni che potete trovare sullo store online di EMP.
Iniziamo con i Guns ‘n’ Roses, gruppo statunitense attivo fin dal 1985 che, con oltre 100 milioni di copie vendute nel mondo, è di diritto tra i più grandi gruppi rock di tutti i tempi.
Un maglione nero con il celebre logo del gruppo di Axl Rose e Slash, tra gli altri, e scritta posteriore, per celebrare il Natale portando alto il nome della tua band preferita.

Da Los Angeles ci spostiamo a New York per un altro gruppo storico, che si è ritirato dalle scene appena un anno fa. Stiamo ovviamente parlando dei Kiss, assolute icone del Rock e del Metal che hanno fatto sognare i fan di tutto il mondo con il loro look inconfondibile.
Un maglione rossonero con gli storici trucchi stilizzati di Starchild, Demon, Catman e Spaceman tra le fiamme.
