...

Moto Guzzi Stelvio, pre-ordini fino al 15 febbraio: prezzi e agevolazioni.

moto guzzi stelvio
La nuova Moto Guzzi Stelvio. Photocredit: Motoguzzi.com

All’Eicma 2022, della nuova Moto Guzzi Stelvio c’erano soltanto i cerchi con gomme e la scritta “Returning soon” ma, all’ultimo appuntamento, è stata la novità più fotografata in assoluto.

Dopo 7 anni è tornato il gioiello della Casa di Mandello del Lario, completamente rinnovato e disponibile in pre-ordine, garantendo una serie di vantaggi in termini di sconti e merchandising.

Aperto il pre-booking: prezzi, supervalutazioni e bonus.

Prenotando entro il 15 febbraio 2024, sul sito web dedicato di Moto Guzzi sarà, infatti, garantita una supervalutazione dell’usato (fino a 1.500 euro) o, in alternativa, prezzi speciali per l’acquisto di accessori e gadget, con buoni fino a 750 euro.

Moto Guzzi Stelvio, pre-ordini fino al 15 febbraio: prezzi e agevolazioni
Le due versioni disponibili già in pre-ordine fino al 15 Febbraio. Photocredit: Motoguzzi.com

Per quanto riguarda i prezzi, la nuova Stelvio è proposta a partire da 16.499 euro, mentre la versione dotata dell’innovativa piattaforma di assistenza alla guida PFF Rider Assistance Solution è in vendita da 17.299 euro.

PFF Rider Assistance Solution®: sicurezza avanzata a bordo.

La maxicrossover, infatti, inaugura una nuova era per le Moto Guzzi, grazie a questi dispositivi frutto della geniale ingegnosità di Piaggio Fast Forward, una società di robotica con sede a Boston e fondata nel 2015 dal Gruppo Piaggio.

A dispetto dei sistemi convenzionali, la tecnologia Imaging Radar 4D adottata garantisce un campo visivo ampio e un monitoraggio affidabile in qualsiasi condizione di illuminazione o ambiente. I sensori, posizionati sia anteriormente e posteriormente, non solo promettono di elevare la sicurezza attiva, ma si impegnano anche rendere ogni viaggio più sicuro e godibile grazie a quattro funzioni.

Il Forward Collision Warning (FCW) utilizza il radar anteriore per prevenire collisioni potenziali, avvisando attraverso segnali sul display; il Following Cruise Control (FCC) aumenta la versatilità del Cruise Control, adeguando la velocità della moto in base ai veicoli circostanti e intervenendo con delicatezza sul freno motore; il Blind Spot Information System (BLIS) rileva veicoli nell’angolo cieco entro un raggio di 30 metri, avvisando attraverso segnali sul display e sugli specchietti retrovisori; infine, il Lane Change Assist (LCA) segnala collisioni potenziali rilevate da veicoli provenienti da dietro o lateralmente, in caso di cambio corsia, utilizzando sempre il display e gli specchietti retrovisori.

Se il PFF Rider Assistance Solution  è un optional (circa 800 euro in più), di serie, invece, è il Cornering Abs sviluppato con Continental, che offre un controllo avanzato della frenata in curva.

Design e comfort: la Moto Guzzi Stelvio come mai prima d’ora

Il cuore della Stelvio è il Compact Block da 1042 cc, derivato dalla V100 Mandello e potenziato per offrire 115 cv di pura potenza. Attentamente sviluppato, questo motore offre una guida versatile sia su strada che in fuoristrada: albero controrotante, comando elettronico “Ride by wire” e trasmissione finale ad albero cardanico assicurano prestazioni impeccabili e affidabilità.

Il telaio, completamente ridisegnato rispetto alla V100 Mandello, sfrutta il motore come elemento portante, aumentando la rigidità del 20%. L’interasse di 1520 mm e l’inclinazione del cannotto di sterzo di 25,6° conferiscono agilità e un piglio sportivo in ogni curva. Sospensioni dedicate e una escursione di 170 mm garantiscono comfort e sicurezza su ogni tipo di terreno.

moto guzzi stelvio display
Un particolare di display e parabrezza della nuova Stelvio. Photocredit: Motoguzzi.com

La Stelvio è un’opera d’arte su due ruote, con oltre 1500 ore di simulazioni e test in galleria del vento che hanno plasmato la sua forma aerodinamica. Il parabrezza, regolabile elettricamente in altezza fino ai 150 km/h, e i deflettori laterali offrono una protezione ottimale contro il vento, garantendo comfort e piacere di guida.

In fondo se la Moto Guzzi Stelvio è il nuovo oggetto dei desideri di voi centauri, ci sarà pure un motivo, anzi, parecchi!

Magazine online dedicato all’Uomo Moderno, alla Moda, allo Style, al Business, al Lusso, ai Viaggi, alla Carriera!​

Le ultime novità su moda maschile, lifestyle, accessori, scarpe e outfit, insieme a consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita, al lusso, al business ed alla finanza personale.

MondoUomo.it però non rappresenta solo uno spazio dedicato alla moda maschile. Sappiamo che il successo è una questione di equilibrio tra la vita professionale e quella privata, quindi offriamo anche consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita.

Scoprirete come gestire il vostro tempo in modo efficiente, come prendervi cura del vostro corpo e della vostra mente, come motivare voi stessi ed il vostro team e come rilassarvi dopo una lunga giornata di lavoro. Inoltre, come non parlare dei professionisti di successo, dei reportage su eventi di networking e delle notizie legate al mondo del successo in ambito maschile. Siamo certi che vi sentirete ispirati e motivati a raggiungere i vostri obiettivi e superare le sfide della vita professionale e personale.

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

Editor's Review | MondoUomo.it Brands Ambassasor

Sostenibilità ed eco-lifestyle per l’uomo moderno

Follow Me

Contenuti ADV

Scopri il nuovo magazine al femminile

logo magazine donne
pubblicità adv magazine molto uomo
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright