Il film, prodotto da Netflix e diretto da Mark Molloy, è atteso per il 2024 e promette di riportare il fascino e l’umorismo della saga originale, che ha lanciato la carriera di Eddie Murphy negli anni Ottanta.
Il trailer, rilasciato da poche ore, mostra il ritorno di Axel Foley a Beverly Hills, dove dovrà affrontare una nuova minaccia legata al passato del suo amico e collega Billy Rosewood, interpretato ancora una volta da Judge Reinhold. Nel cast ci sono anche Paul Reiser, John Ashton e Bronson Pinchot, che riprendono i loro ruoli storici, e due new entry: Taylour Paige e Joseph Gordon-Levitt, nei panni di una giovane avvocatessa e di un detective locale, rispettivamente.
Il trailer offre una serie di scene d’azione, di battute esilaranti e di omaggi ai film precedenti, come la celebre colonna sonora di Harold Faltermeyer e la mitica Ford Fairlane del protagonista. Murphy sembra in gran forma e dimostra di non aver perso il suo carisma e la sua verve comica. Il film si preannuncia come una commedia divertente e nostalgica, che farà felici i fan di lunga data e conquisterà anche le nuove generazioni.
Beverly Hills Cop: Axel F (questo il titolo ufficiale) sarà disponibile su Netflix nell’estate del 2024. Non resta che attendere il ritorno di uno dei personaggi più amati e iconici della storia del cinema.