Hai abbandonato gli ombrelloni ormai da qualche mese e ne senti già la mancanza? Non c’è niente di male nel fantasticare i prossimi viaggi estivi, anzi, potrebbe aiutarti a far passare il tempo più velocemente. L’estate è una delle stagioni più apprezzate di sempre, in quanto simbolo di libertà, riposo e benessere. Passarla al meglio e averne un ricordo positivo è davvero uno dei consigli più grandi che una persona possa darti. Desideri organizzare già da adesso il prossimo viaggio, puntando a scoprire mete mozzafiato mai viste prima e approfittando di offerte e posti liberi? Sei capitato nel posto giusto. Continua a leggere per conoscere le cinque spiagge migliori della Sardegna.
Le cinque spiagge migliori della Sardegna
1. La Pelosa
Una delle spiagge sarde più apprezzate di sempre è proprio La Pelosa, situata nei pressi di Stintino. Pagando una piccola cifra che da accesso ai parcheggi e alla località, è possibile ammirare un panorama stupendo e immergersi in un mare cristallino e profumato. Ad oggi risulta essere tra le più gettonate per l’estate 2023.
2. Lu Impostu
Una delle spiagge del Nord-Sardegna più apprezzate di sempre è quella di Lu Impostu, situata nei pressi di San Teodoro. Al suo interno è possibile ammirare un mare dalla conformazione e dalle caratteristiche particolari, che variano continuamente metro dopo metro. Solo visitandola è possibile scoprire la magia che essa racchiude: non esistono parole giuste per esprimere questa tipologia di sentimento. Nei dintorni sono inoltre presenti fantastici B&B e ristoranti.
3. La Cinta
Situata nei pressi di San Teodoro, spiaggia La Cinta risulta essere una delle più gettonate dai ragazzi. Con un mare cristallino e profumato, una sabbia fine e occupata da giovani di tutte l’età e dei chiosco-bar veloci e professionali, attira anno dopo anno sempre più turisti. Risulta essere inoltre in una posizione ottimale, in quanto situata fra i locali notturni e le abitazioni residenziali.