Per Lui e per Lei, gli outfit da cui prendere spunto per il giorno più romantico dell’anno.
Ci siamo. La festa più romantica dell’anno è praticamente dietro l’angolo, e tutte le coppie di innamorati staranno contando i giorni. I più organizzati avranno già pianificato la giornata, decidendo come e dove trascorrerla, mentre chi ancora brancola nel buio sarà in attesa della giusta “illuminazione”.
Una cosa, però, è certa. Dopo aver scelto quella che sarà la propria destinazione, e il regalo – quello ad hoc, dall’effetto “wow”, con cui sorprendere il destinatario – non ci si potrà “dimenticare” del proprio look. Un look adatto ad un giorno speciale in compagnia di una persona speciale, con cui sentirsi bellissimi ed al contempo a proprio agio.
Facile a dirsi, più difficile a farsi, un po’ perché – in fondo – siamo tutti eterni indecisi, un po’ perché non sempre – siamo sinceri – si ha la possibilità di provare in anticipo le diverse combinazioni di outfit adatte all’occasione. Con il risultato di arrivare al giorno prima, o peggio, al 14 Febbraio stesso, con 0 idee e 100% stress. Una partenza non proprio ottimale, vero?
Ma non bisogna disperare, una via d’uscita c’è sempre… quale? Quella di prendere spunto dalle proposte qui di seguito, così da non ridursi all’ultimo e sfoggiare una mise impeccabile… a prova di San Valentino!
San Valentino, soluzioni diverse per circostanze diverse.
È l’occasione perfetta per trascorrere un po’ più di tempo con la propria metà, specie alla luce dei ritmi sempre più frenetici di tutti i giorni, che lasciano poco spazio per sé stessi e per l’altro/a. È l’occasione per rilassarsi e divertirsi, per mettere da parte – momentaneamente – preoccupazioni ed incombenze varie, come pure è l’occasione per farsi promesse o rinnovarle. San Valentino è una ricorrenza particolare, che ben spiega la voglia di “celebrarla” in maniera diversa dal quotidiano.
C’è allora chi trascorrerà questa festa con una cena al lume di candela al ristorante o a casa propria, con una romantica passeggiata mano nella mano o con una gita fuori porta. O, ancora, con un bel film o concerto. Qualunque sia la propria scelta, però, è necessario pensare anche all’abbigliamento da indossare, che vuole anch’esso la sua “parte”, il suo “ruolo”. Sia che si viva la festa degli innamorati “in grande stile”, sia che si opti per la semplicità.
ADV
Dalla soluzione più elegante, a quella più casual, scopriamo allora insieme alcune valide opzioni da considerare a San Valentino, a seconda delle personali preferenze e della tipologia di programma che si ha in mente. Così da scegliere il “migliore” outfit per San Valentino.
San Valentino per Lui: i look a cui ispirarsi.
Non solo la donna, ma anche l’uomo ha – giustamente – cura del proprio aspetto, specie se il giorno di San Valentino è un giorno particolarmente “sentito”. Ecco allora che, se è una serata davvero molto romantica quella organizzata per l’occasione – magari con tanto di proposta – stile e raffinatezza dovranno essere al primo posto.
Via libera dunque a completi giacca e pantalone di tendenza, ma anche ad una giacca elegante – una in velluto, perché no? – abbinata ad una camicia in tinta unita e pantaloni classici. Con confortevoli cappotti in tinte neutre come soprabito.
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright
AdBlocker Rilevato
AdBlocker Rilevato
Il nostro magazine online offre contenuti gratuiti (e sempre li offrirà), senza abbonamento, grazie alla pubblicazione di pubblicità da parte dei nostri ad partner.
Disabilitare il blocco della pubblicità ci aiuta nella raccolta pubblicitaria e quindi nel sostenere la Redazione ed i Copywriter.
Rimuovi l'AdBlocker per continuare la navigazione, grazie.
La Redazione